lauramorelli parte in bicicletta dall'Italia all'Ucraina come Forrest Gump. Senza bagagli. Così come sono. Mi affido a persone di pace per vivere, muovermi, arrivare. Vorrei che venissi anche tu. Insieme. Siamo online 24 ore su 24, tutti i giorni sui social per dirti dove siamo e per raccontare le cose straordinarie che viviamo in viaggio. LA MORE è un'azione collettiva sostenibile e a bassa velocità. Non è una competizione sportiva. Non c'è una lista d'iscrizione. Vuoi seguirmi in bicicletta, anche solo per 100 metri? Sei la benvenuta/o. Vuoi incontrarmi? Ospitarmi? Ti viene in mente qualcuno che potrebbe essere interessato/a? Scrivi. Chiama. Segui i social lamore Ukr e saprai ogni giorno dove trovarci.

PARTENZA domenica 7 maggio 2023 piazza Duomo Milano alle 10:30

faremo una risata collettiva con le maestre della risata Guia Cacciandra e Monica Giordani e poi a tappe fino a Leopoli. Ogni giorno un evento culturale, ogni giorno nuove persone che fanno un pezzo di strada con LA MORE per la pace. ...e se diventa troppo pericoloso? Nessun problema, silver woman torna... niente eroismi... solo amore

LA MORE infografica di Elisa Erbetta
frame da video_produzioni alberto valtellina e lauramorelli.eu
flyer in italiano | autoprodotto da Giunise e Barbara Vidor
flyer in ucraino / grafica di Giunise / traduzione di Associazione 24 Febbraio Ucraina / coordinato da Barbara Vidor
intervista live / a tempo di sport / Kristall Radio / da sinistra: Guido Bigotti conduttore radiofonico, Laura Morelli ideatrice di LA MORE, Morena Tartagni corridora ex professionista, Gianluca Alzati scrittore
Il Verdello e la Cabianca / rubrica LA MORE / Bradipodiario.it 28.09.22
Cassano - Lodi / rubrica LA MORE / Bradipodiario.it 26.10.22
manifesto / rubrica LA MORE / Bradipodiario.it 12.04.23
La more user experience / rubrica LA MORE / Bradipodiario.it 23.11.22
La donna elettrica / rubrica LA MORE / Bradipodiario.it 21.12.22

LA MORE stuzzichino
LA MORE piccolo spot fatto in casa per promuovere la t-shirt. con lauramorelli, Guido Bigotti, girato da Barbara Vidor

social & contatti

ISTAGRAM  lamore_ukr
FACEBOOK lamore ukr

ITALIA
laura morelli

UKRAINA
nadiia melnychuk

LA MORE merchandising

T-shirt

vuoi la t-shirt?

1. FAI UN VERSAMENTO
---bottone giallo DONAZIONE colonna a sinistra. lo vedi?
---scegli il tipo di transazione
---effettua il pagamento
---indica: nome cognome. indirizzo postale. taglia colore. numero di transizione/screenshot
3. RICEVI